Gal Vallo di Diano

  • Accessibilità:
  • Mappa del sito
  • Privacy
  • Versione Grafica
  • Solo testo
  • Tasti di Accesso
Vai al contenuto della pagina
Che cos’è il GAL

L’acronimo GAL (Gruppo di Azione Locale) identifica il soggetto che coordina, in un’area geografica ben definita, un progetto di valorizzazione del territorio che coinvolge enti pubblici, aziende private ed associazioni.


Il GAL è responsabile dell’attuazione del Piano di Sviluppo Locale(PSL), che riassume la strategia di sviluppo locale ed i progetti di cooperazione interterritoriale pensati per favorire il miglioramento della competitività agricola e forestale, dell’ambiente rurale e della qualità della vita.


Sotto il profilo giuridico, il GAL Vallo di Diano “La Città del IV Paesaggio” è una società consortile a responsabilità limitata di tipo misto pubblico-privata (a maggioranza privata), costituita con atto notarile del 30 giugno 2010 con capitale sociale interamente sottoscritto e versato pari a 140.000 euro.




G.A.L. Vallo di Diano
La Città del IV Paesaggio
c/o Centro Sportivo Meridionale
loc. Camerino
84030 San Rufo (SA)
Tel. 0975.395710
P.Iva 04843790652
email: info@galvallo.it
P.E.C. : galvallodidiano@pec.it

Contatta il Gal Vallo di Diano

Mittente:
Messaggio:
E-mail mittente:
Accettazione dell'informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Il gestore del presente servizio, per garantire la riservatezza dei dati degli utenti del sito, si attiene rigorosamente a quanto indicato nella legge 196/2003.


credits