Gal Vallo di Diano

  • Accessibilità:
  • Mappa del sito
  • Privacy
  • Versione Grafica
  • Solo testo
  • Tasti di Accesso
Vai al contenuto della pagina
Che cosa fa il GAL

Il GAL è impegnato nella promozione dello sviluppo economico e sociale del Vallo di Diano e persegue i suoi obbiettivi tenendo conto dell’esigenza di dotare il territorio di una struttura in grado di supportare la microimprenditoria, in particolar modo femminile e giovanile, di promuovere la diversificazione e l’integrazione tra le diverse attività produttive locali, in un’ottica sistemica e cooperativa, di migliorare l’attrattività dell’ambiente e la sua conservazione e di rafforzare l’identità culturale locale.
Il GAL opera attraverso due tipi di strumenti, le azioni a gestione diretta e le azioni a bando, e pone in essere un’attività di animazione sul territorio per diffondere la conoscenza delle strategie di sviluppo locale e per favorire la più ampia partecipazione degli operatori pubblici e privati.
Le risorse che il GAL mette in campo per i suoi obbiettivi, provenienti da fondi europei di sviluppo e da finanziamenti nazionali e regionali, ammontano a diversi milioni di euro e costituiscono una grande opportunità di crescita per il territorio del Vallo di Diano.




G.A.L. Vallo di Diano
La Città del IV Paesaggio
c/o Centro Sportivo Meridionale
loc. Camerino
84030 San Rufo (SA)
Tel. 0975.395710
P.Iva 04843790652
email: info@galvallo.it
P.E.C. : galvallodidiano@pec.it

Contatta il Gal Vallo di Diano

Mittente:
Messaggio:
E-mail mittente:
Accettazione dell'informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Il gestore del presente servizio, per garantire la riservatezza dei dati degli utenti del sito, si attiene rigorosamente a quanto indicato nella legge 196/2003.


credits