Gal Vallo di Diano

  • Accessibilità:
  • Mappa del sito
  • Privacy
  • Versione Grafica
  • Solo testo
  • Tasti di Accesso
Vai al contenuto della pagina
Gli eventi organizzati

La pubblicazione dei primi sei bandi di attuazione del PSR Campania 2007-2013 è stata preceduta e poi accompagnata da un’intensa attività di comunicazione e di informazione, che ha coinvolto tutti gli attori del Vallo di Diano (soggetti privati, associazioni di categoria, banche e istituti di credito, tecnici, giornalisti, amministratori) a partire dall’estate del 2012.


Il GAL ha annunciato l’imminente, contestuale apertura di sei bandi, che stanziavano risorse complessive per oltre 4 milioni di euro, in un Workshop di presentazione (Visualizza il Manifesto) che si è tenuto alla Certosa di Padula il 29 agosto 2012. L’evento ha avuto un grande successo di pubblico ed ha permesso ad oltre 100 persone di entrare in contatto con la struttura operativa del GAL.


Il GAL ha poi organizzato due Workshop informativi (Visualizza il Manifesto) il 10 ottobre 2012, sempre presso la Certosa di Padula, ai quali ha invitato a partecipare gli Enti pubblici e gli operatori privati interessati rispettivamente ai bandi relativi alle misure 216 (Utilizzo Sostenibile dei Terreni Agricoli), 313 (Incentivazione di attività turistiche) e 323 (Sviluppo, tutela e riqualificazione del patrimonio rurale) ed alle misure 124 (Cooperazione per lo sviluppo di nuovi prodotti, processi e tecnologie nei settori agricolo, alimentare e forestale), 311 (Diversificazione in attività non agricole) e 312 (Sostegno alla creazione e allo sviluppo delle microimprese).


Guarda le foto degli eventi




G.A.L. Vallo di Diano
La Città del IV Paesaggio
c/o Centro Sportivo Meridionale
loc. Camerino
84030 San Rufo (SA)
Tel. 0975.395710
P.Iva 04843790652
email: info@galvallo.it
P.E.C. : galvallodidiano@pec.it

Contatta il Gal Vallo di Diano

Mittente:
Messaggio:
E-mail mittente:
Accettazione dell'informativa ai sensi della legge n. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Il gestore del presente servizio, per garantire la riservatezza dei dati degli utenti del sito, si attiene rigorosamente a quanto indicato nella legge 196/2003.


credits